BIODIESEL: Jatenergy commercializza IP semi di jatropha

Biodiesel: Jatenergy commercializza IP semi di jatropha


l'azienda Jatenergy Energy ha venduto il primo dei suoi ad alto rendimento semi di jatropha dal suo programma di allevamento specializzato di olio delle sementi di piante a Phnom Penh, Cambogia.

I semi sono stati venduti ad aziende in Europa, Giappone e Messico per l'uso in sperimentando lo sviluppo di piantagioni di olio greggio in base alla seconda coltura dell'olio produzione da fonti rinnovabili, jatropha curcas, con l'aggiunta di 1,2 tonnellate di sementi vendute per le prove di estrazione in Giappone.

La società ha lavorato con Nuflora e l'Università di Sydney per cinque anni per sviluppare ceppi migliori di Jatropha per uso in piantagioni commerciali di Jatenergy.

'La redditività reale nella produzione di jatropha si riduce alla scelta del ceppo. Sviluppata commercialmente alta qualità delle sementi ha la maggiore influenza sulle rese e l'affidabilità di germinazione. Rendimenti più elevati aumentare la produzione di petrolio, e germinazione affidabili riduce spese in conto capitale piantagione promuovendo lo sviluppo delle piante e riducendo il lavoro e costi di gestione della logistica durante la creazione vivaio. Questo è molto più facile da controllare con uno stock gene qualità superiore con piante allo stato selvatico o un patrimonio sconosciuto. L'utilizzo di collaudate tecniche agronomiche è importante anche in modo che ogni albero può raggiungere il suo pieno potenziale.


http://www.biodiesel100x100.net/

Commenti

Post più popolari