IMPIANTI REATTORE BIODIESEL100 L75

IMPIANTI REATTORE BIODIESEL100 L75


http://www.biodiesel100x100.net/
Il modello di punta l75 per  piccole produzioni,della biodiesel100 si aggiorna,dopo vari test di prova superati brillantemente in varie configurazioni:
- In modalità continua- In modalità discontinua (batch)- In modalità semi-discontinua (fed-batch)Con una vasta gamma di oli usati,con un range di ph da 2 a 14.
A dimostrato che con tutte e tre le configurazioni è possibile raggiungere ottimi risultati di conversione in metil estere con un'alta qualità del prodotto. La possibilità di usufruire ed  usare la stessa macchina, opportuna mente configurata a seconda delle esigenze, rende, L75 un reattore molto versatile ed economico in tutti quei casi dove ci sono quantità variabili da 50 a 800 litri al giorno.
La configurazione continua è ideale  nelle aziende agricole di medie-grandi dimensioni per produzioni sia di biocarburante che di biocombustibile,la modalità continua in cavitazione sonica è decisamente la più rapida e veloce con tempi di tranesterificazione nell'ordine di pochi secondi con  un uso di alcossido estremamente inferiore ai sistemi tradizionali,questo sistema fa si che non vi siano saponificazioni  nel biodiesel.
Mentre la configurazione  in modalità discontinua batch è ideale per piccolissime produzioni da 40 a 80 litri ,veloci  e di alta qualità,ma non costanti nell'arco della giornata.

Commenti

Post più popolari