nuova linea reattori L100 biodiesel100

NUOVA LINEA REATTORI L100 BioDiesel100

La BioDiesel100 è in procinto di aggiungere al proprio catalogo una nuova linea di reattori in modalità continua,i nuovi prodotti saranno contraddistinti dalla sigla L100,nonostante le dimensioni estremamente ridotte,questi reattori sono in linea con tutta la gamma dei prodotti BD100.

Le prestazioni sono a dir poco strabilianti,se prima si ragionava a lit /h "ora",adesso la produzione si sposta a lit /m "minuto",per la tranesterificazione sono sufficienti pochi secondi.

Verrà proposta in una sola configurazione automatica,composta da un reattore per la transestereficazione,una centrifuga per la separazione del glicerolo ed una ultima unità di purificazione a secco,finale.

Saranno disponibili in 3 modelli con capacità produttive minime /massime ben distinte,se fin ora un impianto continuo era adottato per un'operatività di h/24,la BioDiesel100 a voluto andar oltre e proporre un modello in continuo più versatile con un stop and go, facile e semplice da gestire,ridimensionando le infra strutture che in taluni casi sono necessarie per la gestione di un  impianto in automatico in continuo.
Il prodotto è indicato per quelle aziende con una esigenza produttiva medio/alta,ma variabile nel tempo.

www.biodiesel100x100

Commenti

Post più popolari