biodiesel:Congresso Internazionale, biocarburanti e bioenergia.



Congresso Internazionale ed Expo 
I biocarburanti e bioenergia 
25-27 agosto 2015 Valencia, Spagna



BIODIESEL 100 vi invita a partecipare al Congresso Internazionale ed Expo sui biocarburanti e bioenergia, che si terrà il25-27 agosto 2015 a Valencia, in Spagna. Il tema della conferenza è "Accelerare progressi e le frontiere in biocarburanti e bioenergia".

cos'è, biocarburanti 2015?
 è un evento straordinario progettato per i professionisti internazionali, per facilitare la diffusione e l'applicazione dei risultati della ricerca relative ai biocarburanti e bioenergia come combustibili di sostituzione.
 La conferenza invita i partecipanti da tutte le principali università, istituti di ricerca e aziende leader per condividere le loro esperienze di ricerca su tutti gli aspetti di questo settore in rapida espansione.
 La conferenza si concentra sulla produzione, strategie di implementazione industriale e la crescita economica da biocarburanti.
 Si tratta di una piattaforma scientifica per incontrare altri decisori chiave a tutto tondo le organizzazioni Biotech, istituzioni accademiche, Industrie, Istituti e Ambiente correlate, ecc, e facendo il congresso una piattaforma perfetta per condividere e acquisire le conoscenze nel campo della bioenergia e dei biocarburanti .

La domanda di biocarburanti sta crescendo enormemente. Dai dati attualmente disponibili, si ritiene che i biocarburanti potrebbero, con gli sviluppi della tecnologia e della politica favorevole costituiscono fino al 30% del mix di combustibili trasporti mondo entro il 2030. Il mondo è in uno stato di febbre biocarburanti. Nel 2006 i biocarburanti costituito 49 bnlitres, o 3%, del mercato di 1.600 miliardi di litri di benzina e gasolio. Entro il 2015 il mercato dei biocarburanti è probabile che triplicato a 155 miliardi di litri. In termini pratici, che è un aumento di circa 10 miliardi di litri all'anno più di dieci anni. In termini di rese di etanolo attuali di 5,250ltrs / ha, ciò equivale ad un aumento di uso del suolo per i biocarburanti pari a circa 17.000 km quadrati all'anno. La maggior parte della domanda mondiale di etanolo e il biodiesel deriva da alcune regioni importanti. Gli Stati Uniti ha rappresentato quasi il 50% del consumo globale di etanolo nel 2006, con il Brasile prendendo il 36% dei volumi globali. L'UE ha rappresentato il 75% del consumo globale di biodiesel nel 2006. Il motivo per cui crediamo che il tasso di febbrile della crescita rischia di materializzarsi è perché, senza di carbonio sostituti benefici disponibili nel breve termine, i biocarburanti sono stati promossi dai governi.

CONFERENZe IN EVIDENZA
  • Alghe di carburante
  • Biogas
  • Biodiesel
  • Biomassa
  • Scale Up, Fiere e Impementation Stratergies
  • Bioraffinerie
  • Bioalcohols
  • Biocarburanti & Aviazione Aziende 
  • Alimenti V / S Dibattito carburante   
  • Commenti

    Post più popolari